HomePage Didattica     Reznauti
Marforio.org - Forum studenti 2004-2005
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Reznauti
 Di tutto!
 Con parole altrui...
 La Strategia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sim Dawdler
Utente Senior

Regione: New Caledonia

1383 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2005 : 00:49:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio Yahoo!
La strategia è la via del paradosso (kuei-tao). Così, chi è abile, si mostri maldestro; chi è utile, si mostri inutile. Chi è affabile, si mostri scostante; chi è scostante, si mostri affabile.

Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.

Don_Carlos
Utente Attivo

Regione: Greenland
Città: Deep Space Nine

885 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2005 : 00:53:25  Mostra Profilo
ripeto, la sun tzu art of war è la mia "meraviglia" preferita in civilization III upgrada le unità militari @ half price.
consigliatissima.

sadness is trendy, no more/sadness is not more a trend
Torna all'inizio della Pagina

Sim Dawdler
Utente Senior

1383 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2005 : 01:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio Yahoo!
Citazione:
ripeto, la sun tzu art of war è la mia "meraviglia" preferita in civilization III upgrada le unità militari @ half price.
consigliatissima.

Dnl
Utente Master

Regione: Cuba
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

6251 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2005 : 09:04:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dnl
Carro guru, questa pagina sarà messa tra i preferiti

Mi stai tripsinizzando le cellule del sertoli!

Se miri in alto porti sempre un bottino a casa (L.F.)

Pirru
Utente Master

Regione: Mexico
Città: Catania

4050 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2005 : 14:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pirru
Citazione:
Messaggio inserito da Don_Carlos

consigliatissima.

sadness is trendy, no more/sadness is not more a trend

Io non la sopporto l'Accademia di Sun Tzu, le mie civiltà sono tutte scientifiche e pacifiche... fino al 1950. Quando Gandhi comincia a valutare la possibilità che i caccia torpedinieri dell'India possano avere qualche chance di vittoria contro le catapulte inglesi.

___

49' Ammonito Pazienza per perdita di tempo.

Sim Dawdler
Utente Senior

1383 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2005 : 11:49:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Sim Dawdler  Invia a Sim Dawdler un messaggio Yahoo!
La configurazione tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell'essere privi di configurazione tattica, ossia nella condizione "senza forma". Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti più profondi sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.

Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Marforio.org - Forum studenti 2004-2005 © 2002-2005 Marforio Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000 special version modified by JoeSerpe