| Autore |
Discussione  |
|
|
Sim Dawdler
Utente Senior

Regione: New Caledonia
1383 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2005 : 00:49:02
|
La strategia è la via del paradosso (kuei-tao). Così, chi è abile, si mostri maldestro; chi è utile, si mostri inutile. Chi è affabile, si mostri scostante; chi è scostante, si mostri affabile.
Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.

|
|
|
Don_Carlos
Utente Attivo

Regione: Greenland
Città: Deep Space Nine
885 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2005 : 00:53:25
|
ripeto, la sun tzu art of war è la mia "meraviglia" preferita in civilization III upgrada le unità militari @ half price. consigliatissima.
sadness is trendy, no more/sadness is not more a trend |
 |
|
|
Sim Dawdler
Utente Senior

1383 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2005 : 01:44:10
|
Citazione: ripeto, la sun tzu art of war è la mia "meraviglia" preferita in civilization III upgrada le unità militari @ half price. consigliatissima.
 |
 |
|
|
Dnl
Utente Master

Regione: Cuba
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
6251 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2005 : 09:04:28
|
Carro guru, questa pagina sarà messa tra i preferiti 
Mi stai tripsinizzando le cellule del sertoli! 
Se miri in alto porti sempre un bottino a casa (L.F.) |
 |
|
|
Pirru
Utente Master

Regione: Mexico
Città: Catania
4050 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2005 : 14:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Don_Carlos
ripeto, la sun tzu art of war è la mia "meraviglia" preferita in civilization III upgrada le unità militari @ half price. consigliatissima.
sadness is trendy, no more/sadness is not more a trend
Io non la sopporto l'Accademia di Sun Tzu, le mie civiltà sono tutte scientifiche e pacifiche... fino al 1950. Quando Gandhi comincia a valutare la possibilità che i caccia torpedinieri dell'India possano avere qualche chance di vittoria contro le catapulte inglesi.
___
49' Ammonito Pazienza per perdita di tempo.

|
 |
|
|
Sim Dawdler
Utente Senior

1383 Messaggi |
Inserito il - 09 febbraio 2005 : 11:49:23
|
La configurazione tattica eccellente, dal punto di vista strategico, consiste nell'essere privi di configurazione tattica, ossia nella condizione "senza forma". Quando si è senza forma, neanche gli agenti segreti più profondi sono in grado di spiarci, né gli uomini più intelligenti di tramare progetti.
Sii veloce come il vento; lento come una pianta; aggressivo come il fuoco; immobile come una montagna; inconoscibile come lo yin; irruento come il tuono.

|
 |
|
| |
Discussione  |
|