| Autore |
Discussione  |
|
|
epitaph
Marforico Avviato

416 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 21:04:37
|
...il nostro magnifico presidente della regione è ospite di Ferrara e sta regalando numeri di politica e politchese. E' indignato del DvD presentato da Santoro ed intitolato "la mafia bianca". Sostiene anche di essersi speso completamente nel suo territorio e che noi siciliani sappiamo che è una persona onesta perchè gli parliamo e gli stringiamo la mano. Fava è un traditore della nostra terra ed ha preferito scappare, lui poveretto preferisce stare tra i siciliani con il rischio di abbracciarne e baciarne qualcuno di troppo.
io non ho parole.
*Good luck, Mr. Gorsky* (Neil Armstrong)
|
|
|
jazzluca
Nuovo Marforico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: il bordello di malta
55 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 21:52:33
|
Ma dice sempre le stesse minchiate?? Quella di Fava gliel'ha detta in collegamento con rai uno o rai due mesi e mesi addietro.... W cioccolatino!!!(come da intercettazioni telefoniche lo appellava amorevolmente un bossss) Come titolano i cartelloni nuovi derra regione siciliana? La mafia fa schifo mi pare...certo se ti ingrassa...fa schifo...diventa tutto un fattore di estetica.... Ciao Epitaph! p.s. Ieri a tarda notte eri in via plebiscito zona ospedale?? J.
<< Vattinni, chista è terra maligna ! >>
Alfredo "nuovo cinema paradiso" |
 |
|
|
epitaph
Marforico Avviato

416 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 22:02:27
|
Citazione: Messaggio inserito da jazzluca
Ma dice sempre le stesse minchiate?? Quella di Fava gliel'ha detta in collegamento con rai uno o rai due mesi e mesi addietro.... W cioccolatino!!!(come da intercettazioni telefoniche lo appellava amorevolmente un bossss) Come titolano i cartelloni nuovi derra regione siciliana? La mafia fa schifo mi pare...certo se ti ingrassa...fa schifo...diventa tutto un fattore di estetica.... Ciao Epitaph! p.s. Ieri a tarda notte eri in via plebiscito zona ospedale?? J.
Alfredo "nuovo cinema paradiso"
...si. ma che fai mi pedini? 
*Good luck, Mr. Gorsky* (Neil Armstrong) |
 |
|
|
Marilù
Marforico Avviato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
959 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2006 : 22:28:30
|
Ma poi con che aggressività ha risposto alle domande di Ritanna Armeni... A casa mia questo si chiama carbone bagnato.
"E mi giocai i ricordi provando il rischio poi di rinascere sotto le stelle, ma non scordai di certo un amore folle in un tempo piccolo" (Tiromancino) |
 |
|
|
jazzluca
Nuovo Marforico

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: il bordello di malta
55 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2006 : 15:17:09
|
Ti ho visto di sfuggita, ma ero in condizioni mentali alterate e non sono riuscito a fermarmi, nel senso che, quando ho preso coscenza che si trattava di te, ero già a kilometri di distanza... 
Alfredo "nuovo cinema paradiso" |
 |
|
|
Heliodromos
Marforico Avviato

Città: Syracusai
621 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2006 : 17:07:02
|
Coraggio Jazzluca ammettilo che tu sei un tirapiedi di Cuffaro e che lo pedini per tenerlo sotto controllo... 
________________________ "muovo le molecole immobili sei più bella vestita di lividi lasciami leccare più forte un po' le tue lacrime in fondo ai miei brividi
lasciami leccare l'adrenalina voglio cercare la mia alternativa è la scossa più forte che ho..." |
 |
|
| |
Discussione  |
|